AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DEGLI ASPIRANTI ALL’ASSEGNAZIONE DI UN ALLOGGIO DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA SOVVENZIONATA NEL COMUNE DI FABRIANO

⚠️ 𝘈𝘵𝘵𝘦𝘯𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 ⚠️: 𝐡𝐚𝐢 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞𝐜𝐢𝐩𝐚𝐭𝐨 𝐚𝐥 𝐛𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐞 𝐜𝐚𝐬𝐞 𝐩𝐨𝐩𝐨𝐥𝐚𝐫𝐢?

✉️ Per tutti coloro che hanno presentato la domanda, abbiamo predisposto una lettera in cui troverete il punteggio e tutte le comunicazioni e modalità.

☎️ In questi giorni, vi stiamo telefonando per comunicarvi il giorno di appuntamento in cui potrete ritirare la lettera.

📌 Da LUNEDÍ 8 maggio chi non ha ricevuto la chiamata può contattare il numero 0732695255.

𝐋𝐚 𝐠𝐫𝐚𝐝𝐮𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐩𝐫𝐨𝐯𝐯𝐢𝐬𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐬𝐚𝐫𝐚̀ 𝐝𝐢𝐬𝐩𝐨𝐧𝐢𝐛𝐢𝐥𝐞 𝐝𝐚 𝐥𝐮𝐧𝐞𝐝𝐢̀ 𝟖 𝐦𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨.

 

 

Con determinazione del Coordinatore dell’Ambito Territoriale Sociale  ATS 10, n.387 del 22.07.2022, è stato approvato l’avviso con il quale sono aperti i termini per la presentazione delle domande per la formazione della graduatoria degli aspiranti all’assegnazione di un alloggio di edilizia residenziale pubblica sovvenzionata nel Comune di Fabriano – anno 2022.

L’avviso prevede la formazione di una graduatoria di validità biennale ai sensi del Regolamento Comunale per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica nel Comune di Fabriano.

REGOLAMENTO COMUNALE PER ASSEGNAZIONE ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE

TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDE

La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente online dalle ore 12:00 del giorno 26 luglio 2022 fino alle ore 23:59 del 10 ottobre 2022.
Per i cittadini italiani residenti all’estero il termine per la presentazione della domanda è fissato alle ore 23:59 del 25 ottobre 2022.

MODALITA’
Le domande di partecipazione al bando si presentano collegandosi al sito:

https://ambitosociale10.sicare.it/sicare/benvenuto.php
, entro i termini indicati, secondo le seguenti modalità:


a)in modalità telematica usufruendo del supporto e dell’assistenza delle Organizzazioni Sindacali o dello Sportello Sociale dell’Ambito Territoriale Sociale n°10 c/o l’Unione Montana dell’Esino Frasassi nei giorni e orari indicati nell’avviso

b)in modalità telematica provvedendo autonomamente alla compilazione della domanda e al caricamento degli allegati obbligatori attraverso l’utilizzo di SPID, CIE (Carta di identità elettronica,) Carta CNS (Carta Nazionale dei Servizi).

Per verificare i requisiti, la procedura di presentazione della domanda e prenotare il servizio assistenza, consulta il bando allegato di seguito:

Avviso_ALLOGGIEDILIZIAPUBBLICA

Altri bandi che ti potrebbero interessare

Il 𝐂𝐨𝐦𝐢𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐢 𝐒𝐢𝐧𝐝𝐚𝐜𝐢 dell’𝐀𝐦𝐛𝐢𝐭𝐨 𝐓𝐞𝐫𝐫𝐢𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚𝐥𝐞 𝐒𝐨𝐜𝐢𝐚𝐥𝐞 𝟏𝟎, quale attività prevista dal Progetto “𝗝𝗮𝗻𝘂𝘀 – 𝗟𝗲 𝗿𝗮𝗱𝗶𝗰𝗶 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗿𝗲𝘀𝗶𝗹𝗶𝗲𝗻𝘇𝗮” e nella logica della 𝒑𝒂𝒓𝒕𝒆𝒄𝒊𝒑𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆…
Precedente
Successivo