AVVISO PUBBLICO FONDO DESTINATO AGLI INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI anno 2021

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande da parte dei cittadini residenti nel Comune di Fabriano, su modello predisposto dall’Unione Montana dell’Esino Frasassi per la richiesta di contributi a favore di inquilini morosi incolpevoli – anno 2021 – (DGR 82/2017 e s.m.i. – DGR 1672 del 28/12/2021)

 
Per conoscere i requisiti e la modalità di presentazione della domanda è possibile scaricare l’avviso di seguito disponibile:

Avviso Pubblico

Dichiarazione del proprietario

Modello Domanda

 

Le domande potranno pervenire dalla data di pubblicazione dell’Avviso Pubblico sino al termine ultimo del 21/02/2022.

 

Il presente Bando è una procedura “aperta” fino all’esaurimento delle risorse disponibili e pertanto saranno accolte tutte le domande ammissibili fermo restando che l’ammissione non dà diritto a contributo oltre l’esaurimento dei Fondi trasferiti dalla Regione Marche.

 

INFORMAZIONI

Per informazioni rivolgersi agli Uffici di Segretariato Sociale dell’Unione Montana dell’Esino Frasassi – tel. 0732/695271 e 0732/695270

 

 

 

 

Altri bandi che ti potrebbero interessare

Il 𝐂𝐨𝐦𝐢𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐢 𝐒𝐢𝐧𝐝𝐚𝐜𝐢 dell’𝐀𝐦𝐛𝐢𝐭𝐨 𝐓𝐞𝐫𝐫𝐢𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚𝐥𝐞 𝐒𝐨𝐜𝐢𝐚𝐥𝐞 𝟏𝟎, quale attività prevista dal Progetto “𝗝𝗮𝗻𝘂𝘀 – 𝗟𝗲 𝗿𝗮𝗱𝗶𝗰𝗶 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗿𝗲𝘀𝗶𝗹𝗶𝗲𝗻𝘇𝗮” e nella logica della 𝒑𝒂𝒓𝒕𝒆𝒄𝒊𝒑𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆…
TUTTINGIOCO 2022 – a Fabriano mostra e iniziative speciali per sensibilizzare sui rischi digitali e sul gioco d’azzardo.  L’Ambito Territoriale Sociale n.10 dell’Unione Montana…
Precedente
Successivo