Anche per l’anno 2025 l’INPS eroga il contributo della “Carta Dedicata a Te”.
L’INPS ha assegnato al Comune di Fabriano n. 282 carte. L’importo della carta è di € 500,00 spendibile unicamente in beni alimentari di prima necessità. La carta è utilizzabile presso tutti gli esercizi commerciali che vendono generi alimentari.
Per non perdere la somma accreditata, è indispensabile effettuare, pena decadenza dal beneficio, almeno un acquisto entro e non oltre il 16 dicembre 2025 ed utilizzare interamente le somme accreditate entro e non oltre il 28 febbraio 2026.
Il Comune di Fabriano ha inviato ai soli aventi diritto, tramite posta ordinaria, la comunicazione contente il relativo numero identificativo della carta assegnata; con la lettera ricevuta ed un documento di identità il beneficiario dovrà recarsi presso un ufficio postale per ricevere la “Carta Dedicata a Te”. Per i beneficiari della carta relativa all’anno 2025, rientranti nuovamente nell’elenco relativo all’anno 2025, l’INPS provvederà a ricaricare la carta in loro possesso.
I beneficiari sono identificabili dal numero di protocollo INPS della Dichiarazione ISEE 2025 in corso di validità, come evidenziato nell’immagine sotto riportata.

Per ulteriori chiarimenti di seguito il numero di riferimento:
0732/695280
Clicca qui per scaricare la graduatoria 2025