AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI SOGGETTI ATTUATORI DI PRESTAZIONI INTEGRATIVE PREVISTE DAL PROGETTO “HOME CARE PREMIUM 2025”

Il presente avviso è finalizzato alla costituzione di un elenco di soggetti qualificati ed idonei a fornire prestazioni socio-sanitarie in favore di cittadini residenti nei Comuni dell’Ambito Territoriale Sociale nr. 10, beneficiari del progetto Home Care Premium 2025, che prevede l’erogazione di prestazioni finalizzate a garantire la cura a domicilio delle persone non autosufficienti iscritte alla Gestione Unitaria delle Prestazioni Creditizie e Sociali e/o loro familiari.

Il Bando dell’INPS è raggiungibile al seguente link: Bando di concorso Progetto Home Care Premium – Assistenza domiciliare 2025-2028 | Dettaglio Bando | INPS

Il presente avviso è rivolto a tutti i soggetti giuridici in possesso dei requisiti necessari per svolgere attività e/o prestazioni socio-sanitarie, regolarmente iscritti nei rispettivi Albi professionali e registri regionali di settore, ed ha lo scopo di selezionare soggetti attuatori di “prestazioni integrative” individuate, da parte dell’INPS, nel citato Bando Pubblico.

Le istanze dovranno essere presentate entro e non oltre il giorno Martedì 03 Giugno 2025 con una delle seguenti modalità:
– consegna presso l’Ufficio Sportello Sociale dell’ATS 10 sito in via Dante n. 268 – Fabriano (AN) il martedì e il giovedì dalle ore 15:00 alle ore 18:00 e il venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00;
– mediante PEC all’indirizzo ats10@emarche.it ;
– con raccomandata A/R indirizzata all’Ambito territoriale sociale n.10 c/o Unione Montana dell’Esino Frasassi, via Dante n.268 Fabriano (AN) 60044.
Tutte le istanze dovranno riportare nell’oggetto la seguente dicitura: “DOMANDA PER ELENCO SOGGETTO ATTUATORI PRESTAZIONI INTEGRATIVE HCP 2025-2028”

 

Allegato A: AVVISO PUBBLICO PRESTAZIONI INTEGRATIVE

Allegato B: MODULO DOMANDA

Altri bandi che ti potrebbero interessare

Precedente
Successivo